Inter bufera, possibile ritiro fino al Napoli e Pioli rischia

L’Inter è nella bufera. Sconfitte pesanti contro Crotone e Fiorentina e il pareggio all’ultimo secondo nel derby contro il Milan, i nerazzurri rischiano seriamente di perdere anche l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. La società di Suning sta già pensando al nuovo possibile tecnico ma solo per la prossima stagione, due alternative: Conte e Simeone, ma per entrambi si dovranno avanzare pesanti offerte.

L’Inter nel frattempo deve riprendere confidenza con la vittoria che manca dalla goleada contro l’Atalanta e prepara la partita casalinga contro il Napoli, quella che potrebbe essere l’ultima possibilità per tentare l’approdo nella minima competizione europea.

Anche per questo la società sta pensando a un ritiro lungo che possa precedere la gara contro i partenopei e che inizi da domani, dopo i due giorni di riposo lasciati alla squadra in seguito alla pesante batosta di Firenze. Secondo la Gazzetta dello Sport, rimane questa l’ultima arma per l’Inter per assaltare il sesto posto, o almeno per vedere un’Inter equilibrata come poche volte si è visto in questa stagione.

Nel frattempo sono in arrivo dall’Est i vertici della società nerazzurra con Thohir e Jindong, attesi a Milano nelle prossime ore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *