Palermo, la Lazio tiene d’occhio Rispoli per l’estate

In una stagione buia e senza gioie, una delle poche luci di questo Palermo, è rappresentata da Andrea Rispoli, terzino destro e uno dei meno giovani di questa rosa. Il difensore ieri ha realizzato una doppietta nel 6-2 finale contro la Lazio, salendo a quota 5 gol stagionali e divenendo il secondo miglior marcatore del Palermo 2016/17, dopo Nestorovski.

Il numero 3, però, sembra avere mercato e ha un contratto in scadenza nel 2019. Oltre alle già note corti del Genoa e dello Sporting Lisbona, Rispoli ha colpito nel segno anche la dirigenza biancoceleste. Giocatore che ha tante offerte in virtù del fatto che è l’unico, oltre a Nestorvski, capace di spiccare per la sua grinta in una squadra con pochi trascinatori.

Lotito ci pensa e il Palermo pure, visto che la retrocessione, ormai certa in Serie B, potrebbe far emigrare alcuni suoi leader come lo stesso Rispoli. Inoltre i rosanero l’alternativa sembrano averla già in casa con Morganella, che però, sembra piaccia ad alcune squadre inglesi.

Rimangono alla porta Genoa e Sporting Lisbona che, qualora dovessero avanzare una proposta concreta, scatenrebbero l’asta per l’ex Parma. A riportarlo è Tutto Mercato Web.


4 thoughts on “Palermo, la Lazio tiene d’occhio Rispoli per l’estate

  1. Morganella l’erede? ragazzi ma cosa scrivete? ancora Morganella? ancora questi nomi? se ne devpno andare tutti tranne Lo Faso e Pezzella, Nestorosky e Bruno Enrique, tutti via, via, via, via da Palermo. In serie B dove si lotta su ogni pallone questi farebbero peggio.

  2. mi chiedo visto che si “pensa” di risalire subito non sarebbe il caso di blindare chi ha veramente voglia di lottare e ben figurare in questa squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *