Inter, in difesa avanti su Conti e Rudiger

In attesa che venga ufficializzato Luciano Spalletti come nuovo tecnico, l’Inter è a lavoro per la squadra del prossimo anno. Sabatini è volato in Cina e tornerà in Italia soltanto nel fine settimana, ma non ha certamente chiuso i contatti sia in entrata che in uscita.

Su quest’ultimo versante un caso scottante è quello di Ivan Perisic. Il croato è stato designato come giocatore da sacrificare per un mercato da top club, ma Spalletti vorrebbe trattenerlo. Oggi il vertice telefonico tra Sabatini e Ausilio servirà anche a chiarire questa situazione.

L’Inter dovrà intervenire in tutti i reparti, iniziando dalla difesa dove Spalletti potrebbe optare sia per una linea a tre che per una linea a quattro. Serve quindi un centrale duttile ed un esterno di corsa: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i due nomi in cima alla lista sono Rudiger e Conti.

Il primo è un pupillo di Spalletti, che a Roma ha potuto apprezzare tutta la sua duttilità. I giallorossi sono chiamati a fare cassa, ecco che allora l’Inter potrebbe inserirsi. Più complesso il discorso per Conti, altro giocatore per cui Spalletti stravede, ma per il quale rischia di scatenarsi un’asta di mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *