Inter – Empoli, Andreazzoli: “Pallone in campo? Chi è stato, alzi lo mano e lo ammetta”

Non si placano le polemiche dopo Inter – Empoli e l’episodio del pallone buttato in campo durante un’azione della squadra toscana. Il tecnico Aurelio Andreazzoli, intervistato per Tuttomercatoweb, è tornato sul fatto.

Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato -afferma – . Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui”.

“Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso – continua – dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

LEGGI ANCHE

FLORENTINO PEREZ: “ECCO PERCHÉ HO CEDUTO CR7”

10 thoughts on “Inter – Empoli, Andreazzoli: “Pallone in campo? Chi è stato, alzi lo mano e lo ammetta”

  1. Mi piacerebbe ricordare,ove fossero presenti, le dichiarazioni empolesi in merito al lancio dei palloni in Frosinone Palermo….

  2. MA DAI PER UN PALLONE IN CAMPO………A FROSINONE SONO STATI UNA DECINA….QUANTO CASINO PER SOLO PALLONE. MI DISPIACE MA NON POTETE FARE NULLA, LA SENTENZA DEL PALERMO HA FATTO GIURISPRUDENZA, ADDIRITTURA ALL’ARBITRO LA PENNA CHE NON HA SCRITTO NULLA SUL VERBALE E SCATTATA ANCHE LA PROMOZIONE DA ARBITRO DI SERIE B AD ARBITRO DI SERIE A.

    1. quindi seppelliamo il campo di palloni. Elmo, ma un po di coerenza, no. Tu sei quello del commento : La giustizia e le regole vanno rispettate, e poi mi cadi così. A meno che ci sono delle regole che conosci solo tu che negli ultimi 2/3 minuti di una partita la squadra che è in vantaggio puo lanciare palloniin campo senza che ce ne sia bisogno. Elmo, mi sa tanto che tu predichi bene ma razzoli male,male,male.
      E mi sa pure che tu forse sei catanese con mamma salernitana e papà di Frosinone e nonni di Bevento. Aia, Aia, Elmo, elmo.

  3. Beh, chiunque sia stato, una squadra blasonata come l’Inter e non peregrina come il Frosinone, ha fatto una figura di cacca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *