Inter – Milan femminile in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / derby Serie A

Un derby per chiudere al meglio la stagione. Inter Women e Milan si sfidano nella penultima giornata di Serie A femminile: le rossonere devono vincere (e sperare in un ko della Roma) per sperare ancora nella qualificazione alla Champions. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 14:30 di sabato 7 maggio e la partita sarà trasmessa in diretta streaming – su computer, tablet, smarphone e smart tv – su TIMVision (VEDI QUI), che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

Il match sarà trasmesso live anche sui canali tematici dei due club, MILAN TV (il canale ufficiale del club rossonero) e INTER TV (il canale nerazzurro) Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). Anche Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *