Inter, pronti 35 milioni per arrivare a Bernardeschi

Dopo il caso Donnarumma, che ha giurato amore eterno per il Milan per poi rifiutare un ricco rinnovo per un ragazzo di soli 18 anni, anche Bernardeschi è pronto a dire addio alla sua Fiorentina. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili dei viola, è praticamente con le valigie in mano.

Su di lui, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è il forte interesse dell’Inter. I nerazzurri ancora non hanno mosso operazioni concrete sul mercato, serve una cessione che possa sbloccare il mercato e sistemare il Fair Play finanziario. Intanto il ds nerazzurro Ausilio ha incontrato l’agente di Bernardeschi.

L’attaccante viola deve ancora dare una risposta alla Fiorentina, che due mesi fa gli ha proposto un rinnovo del contratto fino al 2023 a circa 2,5 milioni di ingaggio. Il giocatore non ha ancora risposto, segno della chiara volontà di non proseguire con i viola. E così l’Inter si fa sotto, pronto a soddisfare le richieste del ragazzo.

La Fiorentina chiede 50 milioni, l’Inter ne offre 35 più alcune contropartite. Pioli, neo tecnico viola, vorrebbe o Eder (che però Spalletti vuole trattenere) o Caprari. L’Inter è pronta ad offrire un ingaggio di 4 milioni allo stesso Bernardeschi.  I nerazzurri fanno sul serio e intanto sondano altre situazioni di mercato, come quella che porta a Skriniar della Sampdoria. In uscita, richieste per Brozovic, Perisic e Murillo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *