Inter, Spalletti: “Noi da scudetto? Se ne parla perché…”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

È già giornata di vigilia in casa Inter, che nell’anticipo della decima giornata di Serie A, affronterà la Sampdoria di Giampaolo. Il tecnico Luciano Spalletti analizza i principali della sfida, tornando all’incoraggiante pareggio di Napoli: tra obiettivi concreti e… il sogno scudetto.

> PALERMO, I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI CARPI

Un commento sul buon pareggio di Napoli: “Tante cose mi sono piaciute, ma allo stesso tempo si deve trovare sempre qualcosa per migliorare. Non dobbiamo credere che ci sono dei dubbi sulla strada da percorrere ma dobbiamo fare ancora passi in avanti. Vogliamo arrivare lontano, dove ancora non lo sappiamo”.

> CARPI – PALERMO: LA PROBABILE FORMAZIONE

Inter già da scudetto? “I giornalisti ci chiedono se siamo da scudetto. Se se ne parla è perché non lo siamo. Alla Juventus e al Napoli non lo chiedono. Si dovrebbe smettere di parlarne. A quel punto vorrebbe dire che per il titolo ci siamo anche noi. I giocatori assumono sembianze…”

Cambi di formazione in vista: “Difficile dirlo, devo rivederli, dopo la partita col Napoli c’erano giocatori un po’ affaticati, siamo a metà del guado visto che c’è una giornata ancora per recuperare. Domattina faremo qualcos’altro, oggi faremo qualcosa che possa permettere un completamento di recupero. Decideremo domani”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *