Inter, ufficiale: ecco Spalletti: “Grande famiglia, sono entusiasta”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Mancava solamente l’annuncio ufficiale a suggellare un matrimonio già certo. Luciano Spalletti infatti sarà il nuovo allenatore dell’Inter.

Il tecnico toscano lo aveva già annunciato nel giorno della sua partenza verso la Cina per incontrare la proprietà Suning. “F.C. Internazionale è lieta di annunciare Luciano Spalletti come nuovo tecnico della prima squadra. L’allenatore verrà presentato mercoledì pomeriggio alle ore 12:00 nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti“, si legge nel comunicato apparso sul sito ufficia nerrazzurro.

Spalletti ha firmato un contratto di due anni con l’Inter e nella giornata di lunedì 3 luglio dirigerà il primo allenamento della squadra“, prosegue. Pochi giorni separano Spalletti dal campo di allenamento della sua nuova squadra, sempre con un occhio al mercato.

“Sono entusiasta di entrare nella grande famiglia dell’Inter, il sentimento dei nostri tifosi deve diventare la nostra nuova energia”, le prime parole nerazzurre di Spalletti. “Bisogna migliorare – prosegue – . C’è da riconciliare i risultati con la storia della nostra società. L’appartenenza diventerà fondamentale. Abbiamo visto che ci sono squadre attrezzate”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *