Inter, asse con il Valencia: pronto lo scambio Cancelo – Kondogbia

Si attende solamente l’annuncio ufficiale, poi lo scambio diventerà realtà. Inter e Valencia stanno per concludere un’operazione di scambi: Cancelo vola in nerazzurro, Kondogbia tenta la rinascita in terra spagnola. Affare ormai in dirittura d’arrivo, la fumata bianca è attesa nelle prossime ore.

La trattativa prevede dunque, per entrambi i giocatori, dei prestiti con diritto – e non obbligo –  di riscatto. I due club devono ancora trovare l’intesa definitiva sulle cifre dell’eventuale riscatto, come spiega Il Corriere dello Sport. Per Cancelo, esterno portoghese cercato anche dalla Juventus, la cifra dovrebbe di 35 milioni di euro. Per il centrocampista riscatto che dovrebbe essere fissato a 27-28 milioni.

>> EUROPA LEAGUE, PRELIMINARI: ZENIT DI MANCINI K.O., STASERA IL MILAN

L’Inter manterrà comunque il 20% sulla percentuale di rivendita futura di Kondogbia. Affare quasi concluso, con Spalletti che si trova un’arma duttile tra le mani: Cancelo può infati giocare sia come terzino che come esterno alto di centrocampo. In attesa che si sblocchi l’affare Karamoh, i nerazzurri si assicura il promettente portoghese. Per Kondogbia invece nuova avventura, alla ricerca dei fasti del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *