Inter, Zanetti: “Vogliamo tornare tra le prime 10 squadre in Europa”

Il pareggio contro il Milan è già in archivio, l’Inter guarda avanti e continua a credere nell’obiettivo Europa League. Tornare a giocare le Coppe è l’obiettivo della proprietà, il primo passo per rilanciare il club nerazzurro nel calcio che conta nei prossimi anni.

Conferma tutto ciò il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, intervistato dall’agenzia di stampa britannica Reuters: “Stiamo costruendo una squadra importante, per tornare dove la società vuole: nelle migliori dieci squadre d’Europa. Ci stiamo lavorando ma ad un risultato del genere non ci si arriva dall’oggi al domani. Serve tempo e un progetto, una squadra con valori umani oltre che tecnici”.

“Rinforzare la rosa sarà importante – prosegue Zanetti – ma bisogna spendere con intelligenza scegliendo giocatori in grado di sposarsi con questo piano. L’obiettivo primario è tornare in Champions League, in quella che è la nostra casa”.

Chiosa finale di Zanetti su Suning: “Ha grande rispetto per l’identità e la storia del club e per questo stiamo lavorando insieme per riportare l’Inter in alto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *