Inzaghi: “Siamo i rompiscatole della B. Playoff? Nessuno li gioca per perdere”

I rompiscatole. Filippo Inzaghi si gode il grande momento del suo Venezia: contro il Foggia arriva la quarta vittoria consecutiva, i lagunari sono sempre più lanciati in vista dei playoff ed il tecnico (intervistato da Sky Sport) ha solo elogi per i propri giocatori.

LE PAGELLE DI TERNANA – PALERMO

Inzaghi afferma: “Ho finito gli aggettivi per questi ragazzi perché stanno facendo cose anche oltre le mie previsioni; non pensavo arrivassero fino a questo punto. Soligo è una garanzia, mi posso girare e lui sa fare tutto. Pensare al secondo posto? Io penso di essere abbastanza realista: non credo che le tre squadre che stanno davanti a noi, tre squadre come Parma, Palermo e Frosinone crollino. Noi dobbiamo continuare a vincere ma anche a godere di quello che stiamo facendo”.

IL COMMENTO DI STELLONE A FINE GARA

E aggiunge: “Siamo diventati i rompiscatole della Serie B, il gruppo mi ha dato soddisfazioni incredibili e sono contento per loro. Non dobbiamo continuare ad alzare l’asticella, bensì facciamo prendere gli applausi a questi giocatori che stanno facendo cose incredibili. Giocare i playoff per vincerli? Beh, non conosco una squadra che gioca per perdere. Ora i ragazzi ci credono, ho un gruppo che mi ha dato tante soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE

LA GUMINA: “SENTO LA FIDUCIA”

PRIMAVERA 2, FESTA PALERMO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *