Longo: “Padroni del nostro destino? Speriamo in un passo falso delle altre”

L’allenatore del Frosinone, Moreno Longo, esprime il proprio entusiasmo per la vittoria contro il Carpi: “Siamo molto contenti del risultato, ma soprattuto di come è arrivato. Siamo stati spumeggianti, abbiamo avuto qualità ed idee. Ci fa ben sperare per il futuro”.

LA GUMINA: “SENTO LA FIDUCIA DI STELLONE”

Sulla promozione diretta, l’allenatore dice: “Ci crediamo, dobbiamo pensare alle nostre partite, dobbiamo vincerle entrambe. Padroni del nostro destino? Dobbiamo sperare in un passo falso degli avversari. Il Parma domani ha una partita alla sua portata, può vincere e ritornare al secondo posto”.

TERNANA-PALERMO, LE PAGELLE

Longo si dice contento anche per Dionisi, marcatore del gol vittoria: “Noi gli siamo sempre stati vicini, ha perso il padre ed è terrificante. Ha avuto bisogno dell’aiuto di tutti: tifosi, compagni e società. In lui abbiamo un enorme fiducia, è stato il trascinatore del Frosinone, sta dando grandi segnali di ripresa”.

DE CANIO: “SAPEVAMO COME METTERLI IN DIFFICOLTà”

Proprio l’attaccante dei ciociari, intervistato da Sky Sport ha dichiarato: “Da un po’ di tempo c’è più spirito di sacrificio. Siamo più tosti, in alcuni periodi avevamo meno compattezza. La società, così come compagni e tifosi, mi sono stati molto vicini, mi hanno aspettato e coccolato. Se c’è da fare uno scatto in più lo faccio per loro, glielo devo. Dobbiamo continuare così e crederci fino alla fine”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “NON SI PUò RISCHIARE COSì”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *