Italia – Arabia Saudita: probabili formazioni, orario e programmazione tv

La prima Italia di Roberto Mancini. Per l’ex tecnico di Inter, City e Zenit l’esordio sulla panchina azzurra arriva alla AFG Arena San Gallo, in Svizzera, nell’amichevole contro l’Arabia Saudita (primo confronto di sempre con gli azzurri).

I NUMERI DI MAGLIA DEGLI AZZURRI

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 di lunedì 28 maggio (diretta in chiaro su Rai 1) e nelle file azzurre ci sarà spazio per tanti giovani ma anche vecchie conoscenze: dal primo minuto è praticamente certa la presenza in campo di Mario Balotelli e Lorenzo Insigne, mentre dovrebbe essere Politano a completare il tridente.

A partire titolare in porta dovrebbe essere Donnarumma, con Zappacosta e Criscito esterni di un 4-3-3. A centrocampo spazio a Pellegrini e a Bryan Cristante, vero e proprio oggetto del desiderio del prossimo mercato estivo.

Le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Pellegrini; Politano, Balotelli, Insigne.

ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Mosailem; Al Mowalad, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al Shahrani; Al Jassim, Al Faraj, Al Muwallad; Al Dawsari, Al Sahlawi, Bahebri.

LEGGI ANCHE

SALAH: “SONO UN COMBATTENTE. FIDUCIOSO PER IL MONDIALE”

KARIUS: “HO ROVINATO LA PARTITA”