Italia, Belotti: “Voglio dimostrare sul campo il mio valore”

Belotti_Andrea_intervista

Belotti_Andrea_intervista

L’attaccante del Torino Andrea Belotti è stato convocato dal commissario tecnico Giampiero Ventura in vista delle partite contro Liechtenstein e Germania. A Coverciano dove è in ritiro la Nazionale, Belotti è intervenuto in conferenza stampa ed ha così parlato della di questa sua opportunità: “Ringrazio Ventura per le parole su me e Ciro. Sappiamo che se ci viene data la chance dobbiamo dare il massimo e ripagare la fiducia. Così ovviamente la pensa anche tutta la squadra. So che è un’occasione molto importante, farò di tutto per restare in Nazionale. Sono concentrato sul campionato e voglio dimostrare sul campo il mio valore”.

Belotti si è subito integrato: “Buffon e Bonucci e De Rossi mi hanno fatto inserire al meglio nel gruppo. Ci sono piccole frasi con cui tutti vengono fatti sentire importanti nel gruppo. I più anziani sono grandi uomini e grandi campioni”.

L’attaccante ha parlato del campionato e della classifica cannonieri: “Con cattiveria e determinazione noi del Toro potremo mettere in difficoltà tante squadre. Obiettivo? Punto a far più gol possibili. Vincerla è possibile anche grazie ai miei compagni che sono molto forti e possono mettermi in condizione di farmi segnare quando vogliono. Mihajlovic ha messo in chiaro subito la sua idea di gioco e questo modo offensivo e aggressivo può essere la nostra forza. Quanto a me sono uno che attacca quando c’è da attaccare e da difendere quando c’è da difendere. Gioco per aiutare la squadra”.

La sua opinione su Balotelli e Pellè: “Il ct fa le sue convocazioni e poi è il campo che giudica. Balo e Pellè sono grandissimi giocatori che certamente avranno la loro chance”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *