Italia – Portogallo, già venduti 62.000 biglietti a San Siro

A un anno dalla partita contro la Svezia che costò la qualificazione all’Italia, gli azzurri fanno ritorno a San Siro per sfidare il Portogallo e sembra essere tornato un clima di entusiasmo.

Sono 62.000, infatti, i biglietti già venduti per la sfida in programma sabato 17 novembre, un dato che nemmeno la Federcalcio si aspettava quando ha deciso di far disputare la gara alla Scala del calcio.

Il terzo anello, che in un primo momento sembrava destinato a restare chiuso, verrà invece aperto. La sera dello 0 – 0 contro la Svezia, a San Siro erano presenti 72.696 spettatori per un incasso di 1.175.069 euro. Per il Portogallo le proiezioni dicono che le presenze potrebbero essere superiori.

Novembre si trasforma così in un mese da record per lo stadio milanese, che è partito con il pienone di Inter-Barcellona (5.919.864 euro di incasso per 73.428 spettatori presenti), passando poi per Milan-Juventus che ha fatto registrare 74.729 spettatori per un incasso che è riuscito anche in questo caso a superare i 5 milioni.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

BIGLIETTI ITALIA – PORTOGALLO: PREZZI, INFO E DOVE COMPRARLI

NATIONS LEAGUE: IL PROGRAMMA DELLE GARE

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO