Italia, Spalletti: “Qualificazione all’Europeo strameritata”

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, in occasione dell’evento “L’Europa di Domani” tenutosi a Roma, ha detto la sua riguardo la qualificazione ad Euro2024 ottenuta grazie al pareggio nell’ultima sfida del girone contro l’Ucraina.

“Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo” ha dichiarato il ct dell’Italia.

L’ex allenatore del Napoli si è poi espresso sull’episodio del contatto dubbio tra Cristante e Mudryk, proprio agli sgoccioli della partita: “Se uno va a estrapolare quell’episodio per venirci contro non è giusto, senza guardare al resto della prestazione della squadra – ha affermato il ct – La partita era difficile per la pressione che aveva e quell’episodio può essere dubbio, ma non certo chiaro come lo vogliono mettere tanti. Dispiace”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, DENNIS MAN DEL PARMA ELETTO MVP DI OTTOBRE

SERIE B, PALLONE ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 


3 thoughts on “Italia, Spalletti: “Qualificazione all’Europeo strameritata”

  1. C’entra poco Spalletti, c’entrava poco Mancini, il problema è sempre lo stesso: siamo dei mediocri. Dalla dirigenza sino ai giornalisti passando per i giocatori sia di prima squadra che dell’Under 21.Sono più di vent’anni che non emergono talenti, solo mezzi giocatori. E’ un caso? Assolutamente no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *