Jeda: “Boscaglia al Palermo? Sono sorpreso, ma… “

La parola a Jeda. L’ex attaccante di Palermo e Catania dice la sua sulle proprie ex squadre, dicendosi sorpreso (in positivo) dalla scelta di Boscaglia da parte dei rosanero in vista del prossimo campionato.

Intervistato da “TuttoC”, sul Palermo dice: “Boscaglia a Palermo per me è una sorpresa però è una scelta giusta, è un allenatore preparato e con grande esperienza, sono convinto che farà bene. Glielo auguro. Salire subito in B? Sicuramente la scelta sua é giusta ma allo stesso tempo bisogna vedere che squadra verrà allestita per poter puntare in alto, sicuramente il Palermo farà di tutto per puntare in alto. La scelta dell’allenatore va in questa direzione”.

Sul Catania invece dice: “Spero che il cambio di proprietà a Catania possa portare dei frutti e soprattutto che abbia un po’ di pace questa società che se lo merita. Penso che la scelta di mister Raffaele sia giusta e penso anche che possa fare molto bene glielo auguro perché Catania se lo merita e soprattutto il mister mi sembra quello giusto per quella piazza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER

CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE


1 thought on “Jeda: “Boscaglia al Palermo? Sono sorpreso, ma… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *