Juve Stabia, Caserta: “Per noi è il momento peggiore”. E i tifosi lo contestano

Grande delusione in casa Juve Stabia per la seconda sconfitta in due partite sin qui giocate dopo la ripresa e sul banco degli imputati finisce anche Fabio Caserta, bersagliato dai commenti negativi dei tifosi sui social dopo il ko in casa contro il Livorno (ultimo in classifica), anche con riferimento alle voci di mercato e il suo possibile arrivo sulla panchina del Palermo. E intanto le Vespe ripiombano a solo +3 dalla zona playout.

In sala stampa, Caserta non riesce a nascondere l’amarezza: “Dopo un buon primo tempo in cui non siamo stati cattivi abbastanza per fare il secondo goal, nella ripresa siamo caduti dopo aver subito due gol. C’è tanta delusione perché per noi era una partita importantissima, siamo stati inesperti ed ingenui”.

E aggiunge: “È il momento peggiore per noi soprattutto sotto l’aspetto mentale, quando prendi gol tutto diventa più difficile. Piangere dopo una sconfitta serve a ben poco, ora la nostra situazione si è complicata però dobbiamo continuare a lavorare perché ci sono ancora 8 partite”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI GIORNATA IN SERIE B


3 thoughts on “Juve Stabia, Caserta: “Per noi è il momento peggiore”. E i tifosi lo contestano

  1. Il Palermo deve prendere un allenatore vincente, uno che conosce bene i campionati di C e di B. Caserta non mi convince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *