Juve Stabia – Fidelis Andria in tv e streaming: dove vedere gratis, diretta in chiaro, canale / Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Al “Romeo Menti” di Castellammare, la Fidelis Andria si gioca le ultime chances di salvezza. La Juve Stabia (tornata alla vittoria dopo tre ko di fila) ospita la formazione pugliese, reduce dalla vittoria contro la Turris ma ancora ultima in classifica nel girone C. Si gioca la 36a giornata di Serie C: calcio d’inizio alle 17:30 di oggi, sabato 8 aprile. . Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

JUVE STABIA – FIDELIS ANDRIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, NDIRETTA  IN CHIARO GRATIS, CANALE, A CHE ORA INIZIA

La partita tra Juve Stabia e Fidelis Andria sarà visibile in chiaro (ma solo in tv, su Antenna Sud – canale 14 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), in diretta su Sky (diretta integrale sul 253; diretta gol sul canale 252) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Questa partita è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antenna Sud (@antenna_sud)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *