Virtus Francavilla – Catanzaro in tv e streaming: dove vedere, canale, niente diretta in chiaro / Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Catanzaro di scena sul campo di una delle formazioni più altalenanti della Serie C tra casa e trasferta. La formazione vincitrice del girone C affronta la Virtus Francavilla nella 36a giornata della Serie C: i pugliesi – che devono assicurarsi l’accesso ai playoff – non hanno mai conquistato due vittorie consecutive nel 2023 (e nelle ultime 5 giornate il bilancio è di 3 sconfitte – tutte in trasferta – e due vittorie, entrambe in casa). Calcio d’inizio alle 20:30 di oggi, sabato 8 aprile. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

VIRTUS FRANCAVILLA – CATANZARO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La partita tra Virtus Francavilla e Catanzaro sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). Non ci sarà la diretta su Sky Sport e in chiaro sarà visibile solo una differita, su Antenna Sud Extra (canale 92 digitale terrestre in Puglia), alle 0re 21:30 di domenica 9 aprile.

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Per questo match è disponibile anche l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *