Juventus, Allegri: “Domani dobbiamo festeggiare lo Scudetto”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, intervenuto in conferenza stampa ha parlato della partita di domani contro il Crotone che potrebbe valere lo scudetto: “Domani dobbiamo festeggiare. Noi dobbiamo vincere e pensare ai noi stessi. Sarà difficile perché giocheremo alle 15, loro stanno facendo tanti gol e ne subiscono pochi. Hanno un trend molto positivo, per vincere dobbiamo fare le cose con semplicità e cattiveria, com’è successo post Roma”.

“Due pareggi ed una sconfitta? Non c’è una spiegazione scientifica, ma magari psicologica – prosegue Allegri – Abbiamo preso gol da polli. Col Torino abbiamo fatto una bella partita e a Roma ci è mancata la cattiveria nel voler vincere ad ogni costo. Domani sarà sulla falsa riga di mercoledì”.

Allegri fa il punto della formazione e rivela tutto il reparto alcuni titolari: “Khedira sta lavorando con la squadra, verrà in panchina ma non giocherà. Dybala sta bene, in difesa giocheranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Marchisio sta anche bene bene, ha recuperato bene da mercoledì e domani sarà in campo”.

Chiosa finale di Allegri sulla mentalità che si aspetta dai suoi: “La squadra sa che quella di domani è come una finale, non si scappa. Non è una gara da giocare ma da vincere cosi possiamo anche riposare poi qualche giorno. Ci vediamo tutti i giorni da 3 mesi”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *