Lazio, Inzaghi: “Delusi per il ko in Coppa Italia, ma bisogna ripartire”

In casa Lazio c’è ancora tanta delusione dopo il ko nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nonostante tutto, però, bisogna ripartire e domani ci sarà una partita di grande livello contro l’Inter. “Era una finale arrivata dopo un percorso esaltante – racconta Inzaghi in conferenza stampa – Avevamo una grandissima chance, nonostante la forza di una squadra che giocherà una finale di Champions League. Non siamo stati perfetti, ci abbiamo provato ed è normale essere delusi. Ma ora testa all’Inter”.

Possibile turnover domani, considerando anche la condizione di alcuni giocatori: “Strakosha aveva l’influenza, De Vrij accusava un problema ed è da valutare. Avremo un’altra seduta domani: eccezion fatta per Marchetti, Lukaku e Parolo cercheremo di recuperare tutti gli altri”.

“L’Inter verrà qui con l’obiettivo di fare una bella gara, ma noi non vogliamo fermarci – prosegue Inzaghi –  Sarà la nostra ultima gara a Roma, quindi vogliamo salutare nel migliore dei modi il nostro pubblico che è sempre stato al nostro fianco”.

Obiettivo chiudere bene davanti al proprio pubblico, ecco che Inzaghi chiude la conferenza parlando degli attaccanti: “Felipe Anderson, Keita e Immobile sono tre grandissimi giocatori. A volte ho deciso di rinunciare a qualcuno di loro, ma solo per avere un certo equilibrio. Nelle prossime ore valuterò per domani, l’importante è chiudere al meglio davanti al nostro pubblico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *