Juventus, Allegri: “Dybala resta con noi! Neymar e Bernardeschi…”

Inizia con una sconfitta il cammino della Juventus nella International Champions Cup. I bianconeri, al MetLife Stadium (New Yersey) perdono 2-1 contro il Barcellona. Decisiva la doppietta di Neymar, inutile la rete di Chiellini. “Una serata maginifica, i tifosi hanno assistito ad uno spettacolo benissimo”, il commento a fine gara di Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero nonostante la sconfitta, non è deluso: “Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi: singolarmente ho visto buone cose, di squadra siamo un po’ indietro”. Bianconeri caduti sotto i colpi di classe di Neymar: “Non so se vale 200 milioni, ma sicuramente ha fatto due o tre giocate che hanno fatto la differenza: lui e Messi sono i migliori del Mondo”, assicura.

Una sconfitta che dunque non preoccupa Allegri: “Considerando che non abbiamo fatto neanche un allenamento tutti insieme e che questo era il primo test stagionale, sono tranquillo – ammette – . Adesso dobbiamo tornare in Italia e preparare bene la Supercoppa Italiana e il campionato”.

Competizioni che la Juventus affronterà potendo contare sui nuovi acquisti: “Abbiamo una bella rosa, ma poi vedremo: c’è ancora da lavorare ma è normale. Douglas Costa e De Sciglio sono stati catapultati in una nuova realtà. Bernardeschi? Vediamo se verrà ufficializzato“. Intanto Allegri respinge le voci sull’assalto del Barcellona per Dybala: “Rimane con noi”, sentenzia il tecnico bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *