Juventus – Bologna 3 – 0, LE PAGELLE: Milik show, bene Vlahovic

Juventus – Bologna 3 – 0 | Marcatori: 24′ p.t. Kostic (J), 14′ s.t. Vlahovic (J), 17′ s.t. Milik (J)

La Juventus torna a vincere e si gode una serata positiva all’interno di una stagione al momento deludente. Prestazione convincente dei bianconeri, che riescono a sconfiggere un modestissimo Bologna, incapace di reagire alle reti bianconere. Nel primo tempo a fare gol è Kostic, nella ripresa chiudono i giochi le due punte, Vlahovic e Milik. Per gli uomini di Allegri la settimana continuerà con la partita di Champions contro il Maccabi Haifa e si concluderà con il match di San Siro contro il Milan.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6, Bonucci 5,5, Bremer 6, Alex Sandro 6,5; McKennie 6 (dal 15′ s.t. Cuadrado 6), Locatelli 6 (dal 32′ s.t. Miretti s.v.), Rabiot 6 (dal 32′ s.t. De Sciglio s.v.), Kostic 7 (dal 15′ s.t. Paredes 6); Milik 7 (dal 36′ s.t. Kean s.v.), Vlahovic 6,5.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; De Silvestri 5,5 (dal 16′ s.t. Cambiaso 5), Bonifazi 6, Joaquin Sosa 5,5, Lykogiannīs 6; Dominguez 5 (dal 16′ s.t. Medel 6), Schouten 6 (dal 32′ s.t. Aebischer s.v.); Orsolini 5,5, Soriano 5,5 (dal 32′ s.t. Ferguson s.v.), Sansone 5,5 (dal 16′ s.t. Vignato 6); Arnautović 6.

I MIGLIORI

Kostic: segna il suo primo gol in Serie A e corona un’ottima prestazione. È molto cercato dai compagni nella fascia sinistra, che conoscono le sue abili doti da cromatore e uomo assist. Questa volta è Vlahovic a offrirgli una bella palla che lui insacca abilmente.

Milik: in questo momento è sicuramente l’uomo più in forma della Juventus. Segna a raffica (questa volta con una staffilata da fuori area), lega il gioco in maniera più efficace rispetto a Vlahovic e dà sicurezza ai suoi compagni. In attesa di vedere Pogba, è sicuramente l’acquisto più importante del mercato estivo.

I PEGGIORI

Orsilini: in una serata difficile per la sua squadra, risulta essere il più sconclusionato e quello con più problemi in fase offensiva. Paradossalmente, ha anche tra i piedi l’unica occasione per fare gol, ma la spreca malamente.

Bonucci: la sua non è sicuramente una prestazione negativa, ma è palese la mancanza di sicurezza che lo sta colpendo in questo momento. Qualche errore di troppo in fase di lettura e anche in impostazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *