UFFICIALE -Dybala rinnova fino al 2022: al Palermo 8 milioni

Momento pazzesco per Paulo Dybala che pochi giorni dopo la doppietta al Barcellona nel 3-0 allo Juventus Stadium, riesce a raggiungere l’accordo con la società bianconera per il rinnovo fino al 2022. L’argentino ha per giorni discusso sul futuro in bianconero col resto della società, in particolare con Beppe Marotta.

A comunicare la firma è la stessa società attraverso un Tweet: “Ufficiale: Paulo Dybala rinnova con la Juventus fino al 2022”. Poco dopo viene emesso un comunicato da parte della Juventus legato al rinnovo contrattuale del proprio numero 21. Questo spiega come il Palermo riceverà un premio di 8 milioni per il rendimento del suo ex pupillo.

Questo il comunicato: “La Juventus comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo di contratto di prestazione sportiva col giocatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di 8 milioni per la società U.S. Città di Palermo. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione 2018/19”.

Il gioiellino viene così blindato dalla squadra torinese, che placa, in questo modo, ulteriori voci di mercato che lo accosterebbero al Barcellona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *