Reja: “Palermo? Non posso rifiutare una proposta del genere”

Un nome che è già stato più volte accostato alla panchina del Palermo, e lo è stato anche in questo ultimo cambio, è quello di Edy Reja, ex giocatore rosanero e allenatore svincolato dopo l’ultima stagione a Bergamo. Baccaglini lo avrebbe voluto sin da queste ultime partite al posto di Lopez, ma Zamparini ha preferito strambare sul vice di Guidolin.

Lo stesso Reja intervistato da PalermoToday dice di non essere stato contattato dal Palermo: “Non ho rifiutato nessuna proposta. Non è nel mio stile accettare un’offerta in base al momento che vive la società. Il club rosanero ha semplicemente ritenuto più opportuno in questo preciso momento affidarsi a Bortoluzzi, a cui faccio i miei più sentiti auguri per questa nuova avventura. In futuro chi vivrà vedrà”.

L’allenatore di Gorizia non ha ancora chiuso le porte al Palermo e sembrerebbe il profilo giusto per la prossima stagione, anche se dovesse essere Serie B, visto che il profilo adocchiato è un esperto di promozioni: “In passato – confessa l’ex tecnico della Lazio – ho avuto anche l’onore di giocare in Sicilia, trovandomi davvero bene. Adesso è arrivato Bortoluzzi e quello che più conta al momento è che il Palermo possa trovare la giusta serenità per chiudere il campionato nel miglior modo possibile”.

“Palermo sarebbe una proposta avvero difficile da rifiutare.- continua- E’ una piazza importante”. Sembrerebbe ben delineato,quindi, il futuro del Palermo della prossima stagione, con Bortoluzzi come traghettatore di una barca che sta affondando verso la Serie B. L’ex allenatore del Treviso, tra l’altro, ha firmato un contratto fino a fine stagione, senza opzione per il prossimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *