Juventus, Higuain: “Siamo a un passo dal sogno”

La vittoria di ieri contro il Monaco ha portato entusiasmo in casa Juventus, tornata a Vinovo per preparare il derby del week-end, che potrebbe portare alla vittoria aritmetica del sesto scudetto consecutivo. Protagonista della notte di ieri è stato Gonzalo Higuain, autore di una doppietta decisiva. Il profilo Twitter ufficiale dei bianconeri, posta un’intervista al “Pipita”, che così commenta la semifinale d’andata:

“Felice per la doppietta e per la partita e per non aver preso gol. Siamo a un passo dal sogno”. L’attaccante argentino poi racconta i due gol: “Sul secondo gol Dani mi ha messo una palla bellissima, solo così poteva metterla”.

Uno 0-2 che agevola i bianconeri in vista del ritorno, ma guai a pensare già di essere in finale: “Sarà una partita molto difficile ed equilibrata, nonostante il doppio vantaggio”, dice lo stesso Higuain incarnando i valori di questa insaziabile Juventus.

Intervista caratterizzata da un gran sorriso che lascia ben capire lo stato d’animo di questa squadra, arrivata sin qui con sacrificio e per merito di un bel gruppo, che adesso può continuare a sognare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *