Juventus, idea Hummels per la difesa?

La Juventus prova a reagire dopo aver perso Leonardo Bonucci, pilastro della difesa e strappato dall’ambizioso e potente Milan con un’operazione lampo ed economicamente conveniente.

Adesso il club bianconero, alle prese con il nodo centrocampista da sciogliere, vuole trovare un centrale difensivo all’altezza del vuoto lasciato da Bonucci. E il profilo che piace è quello di Mats Hummels del Bayer Monaco.

Il difensore dei bavaresi la prossima settimana, come rivela Tmw, avrà un incontro con la dirigenza del club per stabilire i piani futuri. Non è da escludere che il difensore valuti la possibilità di approdare in Italia. La Juventus monitora la situazione e guarda da spettatrice interessata, Hummels è un’idea concreta.

Il difensore tedesco, classe ’88, è cresciuto nelle giovanile del Bayer. È diventato, successivamente, una colonna del Borussia Dortmund, dal 2007 al 2016. Poi la nuova chiamata del club bavarese, che lo ha strappato ai gialloneri per 38 milioni di euro. Hummels, nella sua bacheca, può vantare una Coppa del Mondo (con la Germania, nel 2014) , 4 scudetti di Germania, una Coppa di Germania e 3 Supercoppe di Germania.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *