Juventus – Inter femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Tempo di derby d’Italia anche al femminile: Juventus e Inter si sfidano al campo “Ale e Ricky” del centro sportivo di Vinovo. Il match è valido per la 15a giornata della Serie A e il calcio d’inizio è in programma domenica 16 febbraio alle ore 12.30, ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il match è stato scelto da Sky Sport per la diretta tv: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre).

In streaming, la partita sarà trasmessa in diretta sull’app del servizio Sky Go per gli abbonati Sky e su NOW TV, mentre la differita sarà trasmessa sui canali tematici Juventus Tv (disponibile on demand su internet e app) e Inter TV (disponibile su Sky e in streaming su DAZN e su app).

La differita sarà trasmessa anche su TimVision: il servizio streaming di Tim (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette infatti tutte le partite della Serie A femminile e tutte in diretta ad eccezione dei match in onda su Sky.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

SERIE D SU SPORTITALIA: ECCO IL MATCH IN CHIARO QUESTO WEEKEND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *