Juventus, Marotta: “Il presidente del Siviglia si è scusato”

Durante il prepartita tra Siviglia e Juventus, valido per la seconda giornata di ritorno del girone di Champions League, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Quello che è successo ieri è un fatto deprecabile. Oggi ho parlato col presidente del Siviglia, che si è scusato, affermando comunque che è un atto di teppismo, non riconducibile alla loro tifoseria”.

Sarà una partita difficile: “Sappiamo quanto il Siviglia possa produrre un gioco molto dinamico in casa. Affrontiamo questa squadra con una formazione deficitaria. Gli undici che vanno in campo sono giocatori importanti, dobbiamo assolutamente fare bene”.

La società è maturata negli ultimi tempi: “Noi siamo la Juventus, una squadra abituata a raccogliere trofei, indipendentemente da un fattore economico. Abbiamo fatto dei miglioramenti da questo punto di vista, ma soprattutto dal punto di vista del modello societario”.

L’obiettivo è superare il girone: “Vogliamo essere protagonisti, questo è un torneo in cui conta anche la fortuna. Stasera giochiamo per far risultato pieno per superare il turno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *