Juventus – Milan femminile in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita e orario

Il big match della 11a giornata di Serie A femminile: si affrontano Juventus e Milan. Le bianconere sono a punteggio pieno, le rossonere sono reduci dal brutto ko in casa nel derby di Milano. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 15:00 di domenica 12 dicembre e la partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI).

Il match sarà trasmesso live anche su Milan tv, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). La partita è visibile in diretta anche su Juventus Tv, web tv ufficiale del club bianconero disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.

LEGGI ANCHE

EUROPEI CALCIO FEMMINILE: ECCO I GIRONI

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *