Juventus – Monaco, le pagelle: Dani Alves formidabile

BUFFON 6 Poco chiamato in causa anche grazie alla muraglia che ha davanti. Neutralizza la conclusione ravvicinata di Mbappè

BARZAGLI 6 Ordinato e attento come sempre. Soffre inizialmente la velocità di Mbappè, poi prende le misure e non compie sbavature. DAL 85’ BENATIA S.V.

BONUCCI 6,5 Un muro. Perfetto nelle chiusure e sempre in posizione.

CHIELLINI 6,5 Anche per lui prestazione di alto livello senza errori. Nel primo tempo compie un intervento capolavoro in anticipo su Falcao.

ALEX SANDRO 5,5 L’unico bianconero in ombra. Poco propositivo in fase offensiva, cade nella finta di Mbappè in occasione dell’unica rete monegasca.

PJANIC 6,5 Metronomo perfetto. Pochissime palle perse, sempre lucido nello smistare i palloni e qualche lampo di genio nel liberare i compagni.

KHEDIRA S.V DAL 10’ MARCHISIO 6+ Una diga. Entra a freddo ma sforna una grande prestazione.

DANI ALVES 7,5 Il migliore in campo. Formidabile. Un altro assist decisivo e un gol delizioso.

DYBALA 6 Solito raccordo svolto in maniera egregia. Si destreggia perfettamente ma non è cinico in fase realizzativa. DAL 53’ CUADRADO 6 Non entra perfettamente in partita. Ha due buone occasioni ma le spreca per lentezza e imprecisione.

MANDZUKIC 6,5 Un motore continuo. Non si ferma mai e segna il gol del vantaggio.

HIGUAIN 6 Ha voglia di segnare e si vede. Gioca molto di sponda, lotta, si becca una bella tacchettata da Glik ma non trova la via della rete, sprecando una buona occasione nella prima frazione di gioco.

 

MONACO

SUBASIC 7; RAGGI 5, GLIK 4,5, JEMERSON 5; SIDIBE’ 5, BAKAYOKO 6, MOUTINHO 6, MENDY 5,5; BERNARDO SILVA 5,5, MBAPPE’ 6, FALCAO 5,5; FABINHO 6, LEMAR 6, GERMAIN S.V.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *