Juventus U23, Pecchia: “Grande gara. Gestite bene interferenze della settimana”

Fabio Pecchia è molto soddisfatto dei suoi ragazzi dopo la vittoria nel primo turno di playoff nazionale contro il Padova. Il tecnico, però, sottolinea come sia stato difficile isolarsi dalle voci dell’ultima settimana.

Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte ed esperta – afferma – . Può essere il livello del Bari, per noi oggi è stato un esame importante. Ci siamo guadagnati altri quattro giorni di lavoro e un’altra partita”.

“Queste partite aiutano a raggiungere più consapevolezza – continua – . Le interferenze di questa settimane sono state gestite bene e anche questo è segno di maturità. I giovani possono scivolarti tra le mani ma possono e devono alzare sempre l’asticella perché solo così si possono ottenere dei miglioramenti. Pretendo sempre di più e anche loro dovrebbero farlo. Cultura del lavoro sempre da alimentare”.

Pecchia si riferisce sicuramente all’annuncio di Andrea Pirlo come prossimo allenatore della Juventus U23 ma anche al possibile suo approdo sulla panchina del Palermo.

“Non ho sentito nulla e non ho visto nulla… Non mi sembra di aver letto niente…”, conclude Pecchia.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, I RISULTATI DEL PRIMO TURNO NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *