Kanoute: “Il gol arriverà, ho avuto sfortuna finora”

Non si è ancora sbloccato con la maglia dell’Avellino Mamadou Kanoute. L’ex esterno del Palermo non ha trovato la gioia del gol in queste prime otto partite con gli irpini, ma – come ha ammesso in un’intervista per Prima Tivvù – è stata anche una questione di sfortuna.

“Presto mi sbloccherò. Per me l’importante è dare il mio contributo alla squadra, aiutare i miei compagni nella costruzione del gioco e dare il massimo. L’importante è che non diventi un’ossessione. Poi sono stato anche sfortunato: pali, traverse e parate dei portieri”

Un’analisi anche sul momento dell’Avellino, reduce dalla vittoria che ha permesso alla squadra di Braglia di raggiungere pls settimo posto: “Con il Taranto è stata una partita complicata, vinta con il carattere. La squadra sta crescendo ed è quello l’importante. Sta raccogliendo risultati in questo momento e dobbiamo dare continuità, magari con qualche vittoria esterna. La squadra ha sempre fatto la sua partita, forse solo Monterosi e altre 2-3 sbagliate. Ma i segnali, da qui in avanti, sono positivi”.

LEGGI ANCHE

MESSINA, UN GIOCATORE POSITIVO AL COVID

 

4 thoughts on “Kanoute: “Il gol arriverà, ho avuto sfortuna finora”

  1. i soliti 4 filosocietari rosicano perchè kanoutè è il migliore dell’avellino, come lucca è il migliore del pisa, come broh è il migliore del sudtitorl…
    i soliti 4 filosocietari rosicano perchè l’avellino si è preso kanoutè (uno dei pochi a salvarsi l’anno scorso) e ci ha rifilato fella (e i tifosi avellinesi ne sono felici).
    I soliti 4 filosocietari dimenticano che il ruolo di Kanoutè non è segnare, ma costruire, fare assist, correre sulla fascia, coprire, svariare e lo fa benissimo (lo faceva a palermo e lo fa ad avellino).
    I soliti 4 filosocietari continuano a magnificare i nuovi acquisti che salvo qualche eccezione sono stati finora al di sotto delle aspettative…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *