Messina, un calciatore positivo al Covid

Un membro del gruppo gruppo dell’ACR Messina è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato il club stesso, tramite un post su Facebook, nel quale ha anche specificato di un calciatore.

Nonostante ciò, il giocatore non ha contagiato nessuno (né fra i compagni, né fra i membri dello staff). Nel messaggio, infatti, si evidenzia che “i test molecolari e sierologici a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra, staff tecnico e dirigenziale hanno dato tutti esito negativo”.

IL COMUNICATO DEL MESSINA

L’ACR Messina comunica che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo per un componente del gruppo squadra: si tratta di un calciatore, asintomatico. I test molecolari e sierologici a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra, staff tecnico e dirigenziale hanno dato tutti esito negativo. Si ringrazia il Commissario per l’emergenza Covid, il prof. Alberto Firenze, l’ASP di Messina, con i dottori Enzo Picciolo, Monica Mondello e Giada Lo Piano per il supporto dato.
La squadra, agli ordini di Ezio Capuano e il suo staff, riprenderà dunque gli allenamenti di gruppo, sempre nel rispetto dei protocolli previsti, in vista del confronto con l’Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *