Kessiè verso il Milan, ma la Roma rilancia

Ieri c’è stata una bella svolta per il prossimo mercato. L’Atalanta si è incontrata con la Roma, ma in questo summit doveva presenziare anche Atangana, procuratore di Kessié, ma non è venuto. Questo cambia le carte in tavola: Kessié ha rotto con la Roma e il Milan è passata in vantaggio per l’ivoriano.

Il mercato lo fanno gli agenti. Atalanta e Roma avevano chiuso l’affare già a gennaio, nei dettagli per giunta, ma i giallorossi con Atangana non hanno mai avuto buoni rapporti e non hanno mai chiuso l’affare. 1,2 milioni proposti al giocatore che non sono parsi sufficienti.

Il Milan dal canto suo ha lavorato prima col giocatore, stringendo un accordo di massima per un quinquennale da 2 milioni annui. Il Milan adesso tratta con l’Atalanta che ha una richiesta fissa, che il Milan è disposta a pareggiare, ma intanto tratta per abbassare la quotazione.

Sta adesso a Kessié valutare se il maggior ingaggio vale la possibilità di rinunciare a giocare la Champions, mentre col Milan potrebbe anche non giocare l’Europa League, mentre la sua Atalanta potrebbe giocarla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *