Krause e l’amore per la Sicilia: “Io di Alia, mi sono fidanzato a Palermo”

Il presidente del Parma Kyle Krause, protagonista a Dazn di una lunga intervista, si è soffermato sulle sue origini siciliane e sul suo legame con… Palermo. La famiglia di Krause, infatti, è di Alia, comune del capoluogo siciliano. E proprio a Palermo il presidente ha trovato l’amore.
“Io sono italo-americano anche se forse non sembro molto italiano. Mia madre di cognome fa Gentile: la mia famiglia ha quindi origine siciliane. Noi siamo della parte attorno a Palermo, per la precisione da Alia, un piccolo paese nel palermitano”.
“Io e mia moglie ci siamo fidanzati a Palermo – prosegue Krause – e poi ci siamo sposati a Positano, per cui ho origini italiane e sono sempre stato attratto da tutto ciò che ruota attorno all’Italia: mi piace la gente, mi piace il vino, mi piace il calcio… è tutto meraviglioso, tutto ciò che riguarda l’Italia!”
LEGGI ANCHE
JUVENTUS, LA RABBIA DI NEDVED DOPO L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS LEAGUE
Accattati u’ Paliermu che Ca’ semu misi per la pressa
il paese dei miei genitori;)
Ma tutte a noi capitano? Pure l’emigrato siciliano dal cuore ingrato??? Invece di comprarsi il Parma e dire che ama la Sicilia non era meglio se diceva che ama i tortellini e si comprava il Palermo?
Faccio presente che il Parma scenderà in B …
“faccio presente”… ahaha, magari è così, ma tu cu si, u mago zoras?
E chi se ne frega, perchè non si comprava il Palermo? Ora chi ni cunta..
Secondo me da buon Siciliano ha capito che in Sicilia è meglio venire solo per le vacanze e se devi investire soldi è meglio farlo lontano da certe teste calde che vengono a bussare per lucrare sul tuo lavoro
Pericolo scampato, questo avrebbe portato dei soldi. Ma che te ne fai dei soldi se non hai appartenenza, ciucci colorati e targhe premio?
Se ha i soldi è da vedere. Intanto il parma sta scendendo a chiummu con grande soddisfazione. E la storia ci dice che è una società drogata prima dai bond di Callisto Tanzi e poi da grugno Ghirardi.
Guarda per come è salito in A (e prima ancora in B), per quanto mi riguarda, ci posso solo provare piacere (anzi, sarebbe bello il doppio salto all’indietro, giusto pi fari scupa). Però è innegabile che questo signore abbia un background di tutto rispetto, e sopratutto non ha costruito lui sta squadra. A differenza di altri “gringos” spacciati per miliardari ma dei quali non si conosce una virgola.
E tu invece non hai capito che a volte è meglio tacere che scrivere cavolate.