Paganese – Palermo: cambia di nuovo l’orario del match

FOTO PEPE / PUGLIA

Cambia nuovamente l’orario del match Paganese – Palermo. La partita era inizialmente prevista per domenica 14 marzo alle ore 12.30 e ieri è arrivata la comunicazione del cambio di programma che aveva fissato la partita a sabato 13 marzo ore 20.30. Ma attraverso un ulteriore comunicato ufficiale, la Lega Pro cambia nuovamente l’orario della gara anticipandolo alle 20.00.

ECCO IL COMUNICATO

“La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 351/DIV del 08.03.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

SABATO 13 MARZO 2021

GIRONE C
PAGANESE – PALERMO Sabato Ore 20.00

LEGGI ANCHE

TORRETTA, ANCORA FERMI I LAVORI DEL COMUNE


6 thoughts on “Paganese – Palermo: cambia di nuovo l’orario del match

  1. RAUTI RULO ATTCCANTE APPENA TRE GOA UNA PURA MISERIA L, LUPERINI CENTROCAMPISTA 5 GOAL GIA’ AFFETTO ANCHE DAL COVID , HO DETTO TUTTO.
    EPPURE TUTTI DICONO E’ SCANDALOSO CHE RAUTI NON GIOCA DA TITOLARE , ANCHE SE OGGETTIVAMENTE E’ MENO SCARSO DI SARANITI NON E’ DIFFICLE COMUNQUE ESSERLO….

    1. Si e vero che Rauti ha fatto pochi gol ma devi considerare che grazie a B oscaglia che si ostinava a giocare con quel centrocampo a due era sempre Rauti che era costretto sia a fare pressing che a ripiegare indietro in fase di interdizione. si è sempre fatto un mazzo enorme e quasi sempre in avanti è vero che spesso non era lucido . Ragazzi guardiamole bene le partite prima di sparare giudizi.

  2. Rauti è un ragazzo , della primavera del Torino, ci sta che deve avere tempo , qui tutti tecnici e critici , al solito stando comodamente seduti in poltrona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *