La carica di Vito “bicicletta” Chimenti: “Fatemi tornare alla Favorita!”

(gm) Riflessione tratta dal profilo Facebook di Gaetano Perricone, giornalista che ha dedicato la maggior parte della sua carriera alle cronache del Palermo calcio sulle colonne del quotidiano L’Ora e che anche adesso segue con interesse le vicende rosanero. L’intervista di Dario Mirri e il suo riferimento a Vito Chimenti gli hanno fatto… scattare la molla. E la molla è stata raccolta proprio dal signor Vito Bicicletta Chimenti

Dal mio cuore❤️ rosanero, un sentito ringraziamento all’imprenditore palermitano che ha salvato – almeno temporaneamente – la squadra della sua, della mia città, da una penalizzazione che avrebbe probabilmente segnato l’inizio di un tracollo.

Grazie anche per averci ricordato, con le sue parole dal sapore romantico, due personaggi straordinari della storia del Palermo, Renzo Barbera e Vito Chimenti, simboli di una maglia e di una grande avventura di calciatori e di persone che amiamo moltissimo, nonostante tutto. Grazie Dario Mirri, grazie davvero ! ???

Ps: e dopo avere letto questo post, il mitico Vito Chimenti, particolarmente emozionato, mi ha scritto su Messenger: “Fatemi tornare alla Favorita ! Anche con la Squadra Primavera non resisto”.
Chissà se in via del Fante qualcuno lo ascolterà!

LEGGI ANCHE

FOSCHI, FOLLIERI E LE QUOTE PRESE DI “PREPOTENZA”

MIRRI: “INVESTITO AL BUIO, ATTO DI AMORE PER IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *