La Casertana “abbraccia” Caramanno, l’uomo dello storico record

Il saluto di un ex d’eccezione prima della sfida con il Palermo. Stamattina l’ex tecnico rosa Pino Caramanno ha voluto salutare la formazione campana, anch’essa tra le squadre da lui allenate nella sua lunga carriera

Pino Caramanno, originario di Piana degli Albanesi, che ha da poco compiuto gli 80 anni allenò per una stagione a Caserta nell’89/90. Caramanno veniva da due promozione consecutive con il Palermo (in C2) e il Foggia (in C1) e con la Casertana ottenne un lusinghiero terzo posto in classifica in C1 conquistando anche un record storico, quello della striscia di 10 vittorie consecutive.

La Casertana ha commentato con grande emozione: “La sua Casertana è rimasta scolpita nella storia. Le 10 vittorie consecutive ed una delle squadre più forti e belle di sempre. Piacevole sorpresa nel ritiro palermitano dei falchi. Pino Caramanno, indimenticato allenatore rossoblu, ha fatto visita alla squadra. A riceverlo il direttore sportivo Ivano Pastore ed il tecnico Federico Guidi, a cui Caramanno ha donato il libro da lui scritto”.

FOTO CASERTANA F.C.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CASERTANA LIVE: LA DIRETTA TESTUALE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

CASERTANA, TAMPONI NEGATIVI 

1 thought on “La Casertana “abbraccia” Caramanno, l’uomo dello storico record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *