La Casertana ‘vede’ il nuovo stadio: “In primavera via ai lavori”

La Casertana si prepara alla sfida contro il Palermo, ma nel futuro del club c’è il nuovo stadio. Il progetto è annunciato e approvato da tempo, ma ora la data di inizio dei lavori inizia a intravedersi all’orizzonte come conferma in conferenza stampa il presidente Giuseppe D’Agostino.

Nell’ambito della presentazione anche di un altro progetto (quello dell’equity crowdfunding), afferma: “Un anno fa c’eravamo dati un obiettivo ed oggi ci troviamo qui a parlare di numeri concreti. Credo che siamo alla fine del percorso. Ci siamo dati un tempo e non ho timore di dirlo. Speriamo di iniziare i primi lavori tra i mesi di marzo e aprile”.

“E, ci tengo a sottolineare, – aggiunge – che nel momento in cui inizieremo gli interventi si arriverà sicuramente fino alla fine. Non ci saranno intoppi. Se siamo riusciti a fare tutto ciò in tempi rapidi è merito del sindaco Marino, che ha lavorato 24 ore su 24 e ha mostrato grande entusiasmo, avendo toccato con mano la bontà del progetto e i professionisti messi in campo dalla Casertana”.

LEGGI ANCHE

IL BARI CI CREDE: “TANTE COSE POSSONO CAMBIARE”

POLIZZI: “PALERMO, BISOGNAVA RISCHIARE DI PIÙ. I GIOCATORI…”

GDS – “BOSCAGLIA PRONTO A RIDISEGNARE UN NUOVO PALERMO”


3 thoughts on “La Casertana ‘vede’ il nuovo stadio: “In primavera via ai lavori”

    1. Più bravi ? sinceramente questa cosa mi convince poco. Conosco Caserta, ( ho dei parenti ) Non so quanti abitanti faccia Caserta precisamente, ma sono talmente irrisori che viene considerata quasi un quartiere di Napoli o poco più. Il bacino di utenza inteso come tifosi a mio parere non giustifica un intervento di questa portata. Avrei capito una ristrutturazione del vecchio impianto ma che Caserta abbia la necessità di realizzare uno stadio nuovo…mi fa pensare che dietro potrebbero esserci interessi che con losport potrebbero entrarci poco. Naturalmente spero di sbagliarmi anche se molte volte a pensare male speso ci si ..azzecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *