La Juventus: “Faremo ogni tentativo per riavere gli scudetti di Calciopoli”

La Juventus non si è mai arresa agli scudetti revocati in seguito alla vicenda Calciopoli e agli azionisti ribadisce la volontà di continuare la battaglia per la riassegnazione.

In una risposta data, via Internet, all’azionista Andrea Danubi, la Juventus afferma: “Abbiamo nel corso degli anni spedito tutte le azioni a tutela della società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto, avverso la decisione degli organi della Giustizia Sportiva del Coni. Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla società“.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero si sta concentrando sulla disparità di trattamento avuta in sede di giustizia sportiva. Ovvero, il fatto che comportamenti analoghi di altre società (nella fattispecie) l’Inter non siano stati puniti allo stesso modo.

LEGGI ANCHE

SERIE C, ECCO I PROFILI SVINCOLATI PIÙ INTERESSANTI

1 thought on “La Juventus: “Faremo ogni tentativo per riavere gli scudetti di Calciopoli”

  1. visto che quest’anno si ponno stuiare u musso, stanno cercando dove poter acchiappare qualche scudetto fra le figurine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *