La Lazio: “Battuta di Rezza puerile. Non si sdrammatizza su 500 morti”

La Lazio è tornata sulla battuta di Giovanni Rezza, il direttore di dipartimento di Malattie Infettive dell’ISS, che aveva affermato scherzosamente che il campionato non avrebbe dato parere favorevole sulla ripresa del campionato perché romanista.

Non solo Arturo Diaconale ha inveito contro il professore, anche il direttore della Comunicazione della Lazio Stefano De Martino non ha preso bene le parole: ” La battuta di Giovanni Rezza è stata inappropriata e puerile, al di là della dichiarazione di fedeltà ai colori della Roma, il medico era chiamato a parlare di un dato scientifico legato a contagi e decessi. Quella conferenza stampa viene irradiata a reti unificate a livello nazionale, ma anche internazionale. Rezza ha detto una castroneria, non c’è da sdrammatizzare su cinquecento morti“.

Poi ha aggiunto: “Rezza invece di portare il suo parere scientifico, ha dato un giudizio da tifoso. Mi dispiace sentire queste battute, non ci sta in questo momento”.


1 thought on “La Lazio: “Battuta di Rezza puerile. Non si sdrammatizza su 500 morti”

  1. Invece continuare a sostenere che deve ripartire il campionato, come fa il tuo padrone, con migliaia di morti in Italia va bene, vero?!? Siete una manica di sciacalli!!! L’ ho detto e lo ripeto, sull’olimpico invece dell’aquila fate volare un avvoltoio, che vi rappresenta meglio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *