La Samp agli americani? Ferrero: “Mi sono rotto, non c’è nessuna offerta”

Ferrero sbotta. Il presidente della Sampdoria parla delle voci che riguardano il futuro della società blucerchiata e in un’intervista al Secolo XIX risponde con stizza alle ultime indiscrezioni relative ad incontri con il fondo americano York Capital: “Ad oggi di tutto questo non c’è niente. Quindi non parlate di trattativa. Io mi sono rotto”.

PALERMO, STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?

Ferrero liquida così la questione: “Tutte parole, fiumi di parole, ma di fatto nessuna offerta concreta. E la cosa mi infastidisce perché, che piaccia o no a qualche tifoso che critica e spera in un cambio, io e i miei collaboratori da più di quattro anni sputiamo sangue per la Samp”.

Il presidente blucerchiato inveisce: “Tutti a scrivere che vendo la Samp, che l’ho già venduta, che la venderò tra poche ore. Ormai non ascolto neppure più questi annunci, mi sono stancato . Oltre a un’offerta reale, come si fa quando si compra una casa o qualsiasi cosa, servirebbe anche un nome, un cognome e soprattutto un progetto che dimostri la volontà di portare avanti questo processo di crescita”.

LEGGI ANCHE

GDS – RITIRATA UN’INGIUNZIONE DI PAGAMENTO. FOSCHI INCONTRA MIRRI

FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”

MIRRI: “DEBITI A 47 MILIONI. IL MARCHIO? C’HO CAPITO POCO”

 

 


1 thought on “La Samp agli americani? Ferrero: “Mi sono rotto, non c’è nessuna offerta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *