La Sicilia – “Catania in estasi, poker al Castrovillari e tifosi da Serie A”

serie c catania

Il Catania sta vivendo un momento magico. La squadra di Ferraro ha rifilato quattro gol al Castrovillari, vinto la quinta partita su cinque e consolidato il primato in classifica. E l’entusiasmo che si respira in città sta trascinando tutti.

Giovanni Finocchiaro, sulle pagine de ‘La Sicilia, sciorina i numeri del Catania: miglior attacco del girone con 13 reti, ha portato al gol dieci giocatori diversi e ha subito solo due reti. L’organico è chiaramente superiore alla media e il tecnico Ferraro, pian piano, sta trovando i giusti automatismi per dominare le partite.

E poi ci sono i tifosi che stanno riempiendo il “Massimino” ogni domenica. Contro il Castrovillari erano 14.593 gli spettatori presenti, con le Curve tutte esaurite, tante famiglie con bambini al seguito. Le partite casalinghe sono una festa, con coreografie e cori, e i risultati stanno aiutando.

LEGGI ANCHE

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 5a GIORNATA


2 thoughts on “La Sicilia – “Catania in estasi, poker al Castrovillari e tifosi da Serie A”

  1. Abbiamo vissuto questi momenti. La stampa enfatizza come sempre prestazioni e numeri da serie D , dimenticando il valore e lo spessore di questi campionati. La realtà dice chiaramente che il calcio siciliano è in grave crisi da tempo . Noi , dopo abbili e fegato marcio, siamo arrivati alla B e già adesso soffriamo la categorie come una squadretta qualsiasi.

    1. e proprio da palermitano non ho dimenticato quanto è bello vivere certe da situazioni da protagonista e non come adesso che quando inizia la partita temo di essere sotterrato da una bella carriolata di gol come sta succedendo oggi. Per cui è giusto che siano felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *