CorSport – “Bari invincibile, sognare non costa nulla”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il neopromosso Bari sogna a occhi aperti. La squadra di Mignani è al primo posto in Serie B insieme alla Reggina, è imbattuta in otto partite e battendo il Venezia è arrivata a quattro vittorie consecutive.

Antonio Guido, sulle pagine del Corriere dello Sport, loda il lavoro del tecnico Mignani ma prima ancora quello del d.s. Polito e del presidente De Laurentiis, che hanno costruito una squadra competitiva e che non teme confronti col passato.

Walid Cheddira e Mirco Antenucci sono le grandi bellezze di questo fantastico avvio di stagione ma la mano del tecnico Mignani si vede anche nella migliore tenuta difensiva del Bari. L’azzurrino Caprile e Vicari, insieme a capitan Di Cesare, e Terranova, altra risorsa espertissima, stanno trascinando tutta la squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL PISA SI DECIDE IL DESTINO DI CORINI

2 thoughts on “CorSport – “Bari invincibile, sognare non costa nulla”

  1. E se questi salgono, come la mettiamo con la doppia proprietà?!? Il calcio italiano è proprio figlio di un paese malato!!!

  2. Pensate veramente che il Bari sia più forte di noi ?!? La differenza la sta facendo il gruppo, l’entusiasmo della promozione e l’allenatore che è lo stesso dell’anno scorso. Delle 3 cose su dette a noi non è rimasto nulla. Ecco la semplice spiegazione. Essersi tolto De Rose e Luperini che mordevano le caviglie a centrocampo è da incompetenti patentati. Per fare giocare Stulac che va a 3 all’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *