La Sicilia – “Catania, sono 9.986 gli abbonati: record del Palermo vicino”

FOTO PEPE / PUGLIA

Continua spedita la campagna abbonamenti del Catania. La società ha comunicato, nella serata del 26 settembre, l’ultimo dato ufficiale: si è arrivati a quota 9.986. Numeri clamorosi per la Serie D e ora il record assoluto, detenuto dal Palermo, è vicino.

Il quotidiano ‘La Sicilia’ scrive che a questo punto, vista la storica rivalità tra le due piazze, l’orgoglio dei catanesi aumenta e si punta al primato assoluto, che potrebbe arrivare subito dopo l’esordio interno di mercoledì sera al ‘Massimino’ contro il San Luca.

C’è entusiasmo per la rinascita del Catania e i tifosi stanno rispondendo alla grande, come successo a Palermo nella stagione della Serie D, nel 2019/20. Il club rosanero detiene il record assoluto di abbonati in Serie D con 10.446 tessere.

LEGGI ANCHE

CATANIA, CARRA: “RECORD DEL PALERMO? LA RIVALITÀ È LEGITTIMA…”


8 thoughts on “La Sicilia – “Catania, sono 9.986 gli abbonati: record del Palermo vicino”

  1. Prima presero l’aereo … Poi, quando gli impedirono di usarli, presero i treni … Sgamati anche lì, vennero, infine, presi a calci nel sedere …

  2. Questi sono malati. Hanno solo il Palermo in testa. Manco hanno iniziato il campionato e in conferenza stampa, ad ogni presentazione dei nuovi gli fanno dire che non vedono l’ora di incontrare e battere il Palermo che viene dopo la vittoria in campionato. MA-LA-TI. Hanno solo il Palermo in testa, non cambieranno mai. Mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *