La Sicilia – “L’impero di Pelligra. Un impero con un fatturato di 4 miliardi”

Alla base della scelta di Pelligra Group, c’è la consapevolezza di poter fare di Catania un polo di sviluppo ultramoderno“. Tra le pagine de La Sicilia viene tracciato il profilo di Ross Pelligra e del gruppo australiano di origini siciliane che è stato scelto dall’amministrazione comunale di Catania per la rinascita del calcio etneo.

Pelligra in Australia è un punto di riferimento per l’imprenditoria” con i suoi 4 miliardi di fatturato: come obiettivo non ha solo quello di entrare nel mondo del calcio ma anche in quello del basket (sarebbe infatti interessato al Varese).

Nel quotidiano è presente inoltre il racconto sulla scelta dell’amministrazione comunale e sul comunicato del gruppo Pelligra stesso.

LEGGI ANCHE

CATANIA, CHI È ROSS PELLIGRA


11 thoughts on “La Sicilia – “L’impero di Pelligra. Un impero con un fatturato di 4 miliardi”

  1. Catania ha un brutto vizio che puntualmente l’affossa. L’eccessivo “autocelebrarsi”. La stampa locale non ne è immune.

  2. Tutti gli investitori non sono opere pie,non fanno investimenti a fondo perduto,i mecenati non sono più di moda.Da palermitano sono contento per questa operazione.Non siate così ironici.Forza Palermo sempre.

  3. I mecenati non esistono più.Vorra’ avere degli utili dopo questo investimento, specialmente nel settore immobiliare.Anche mirri sta rientrando dai suoi investimenti.Non siate troppo ironici.Pronta risalita..ai cugini catanesi,fa un palermitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *