Lancini: “Il Palermo ha organizzazione e management da A. Siamo un gruppo forte”

Edoardo Lancini è nato a Chiari, in provincia di Brescia, e da Palermo sta soffrendo per il suo popolo in grave difficoltà. In un’intervista per il sito ufficiale del club rosanero, il difensore parla dell’attuale situazione.

Sto vivendo questo periodo con grande preoccupazione – afferma – i miei genitori abitano in provincia di Brescia, a Urago d’Oglio, sono sempre in contatto con amici e parenti e fortunatamente stanno tutti bene. C’è sempre il timore che il contagio del virus possa degenerare al Sud come è successo al Nord, ma la speranza è che tutto ciò possa finire al più presto e che il sacrificio di chi è stato colpito direttamente da questa tragedia non sia stato vano”.

Lancini parla di come passa le giornate in “quarantena”: “Sono fortunato perché abito insieme a Martinelli, abbiamo un bellissimo rapporto, se fossi stato da solo sicuramente sarebbe stata più dura. Con i compagni di squadra ci sentiamo ogni giorno sul nostro gruppo WhatsApp, non è facile stare lontani perché sono una seconda famiglia. Mi diverto a seguire le dirette Instagram, in questo Pelagotti è il numero uno, quando appenderà i guantoni al chiodo potrebbe avere un futuro da showman”.

“Il nostro club ha un’organizzazione e un management da Serie A – continua – . Oltre le competenze professionali c’è molta umanità, dal magazziniere al presidente Mirri che ci vuole bene come figli e siamo sempre nei suoi pensieri. Dentro lo spogliatoio il nostro è un gruppo forte e unito, sono convinto che in futuro possa dimostrare il proprio valore anche in categorie superiori”.

E sul futuro, dice: “Sogno di poter indossare la maglia rosanero al più presto, giocare le ultime otto gare e vincere il campionato, per noi e per i nostri meravigliosi tifosi. È tutto quello che voglio. Sono orgoglioso di essere un calciatore del Palermo“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PIETRO ACCARDI

L’INTERVISTA A PERETTI E ALLA MAMMA

PELAGOTTI E SORRENTINO: “IL PASSATO, PRESENTE E FUTURO DEL PALERMO”


1 thought on “Lancini: “Il Palermo ha organizzazione e management da A. Siamo un gruppo forte”

  1. Lancini ti rispondo così:
    Il Palermo ha una società da Champion League e come management il Barcellona ci fa un baffo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *