Lancini: “Palermo, C siamo! E il meglio deve ancora venire”

Edoardo Lancini figura tra i calciatori che il Palermo ha confermato per la Serie C. Il difensore bresciano, sicuro del suo ritorno a Palermo, ha voluto esultare per la promozione e dare un arrivederci alla città e ai tifosi tramite un post su Instagram, nel quale esprime tutta la sua soddisfazione per l’esito dell’annata.

“Fin da subito ho percepito il grande amore per questi colori da parte della gente e l’affetto enorme che è in grado di trasmettere – scrive Lancini -. Quest’anno è giunto al termine e tutti gli obiettivi, personali, della società e dei tifosi sono stati centrati. Abbiamo superato tutti insieme tante difficoltà e insidie che la categoria ci ha messo di fronte,scalando il primo gradino di un percorso che alla fine dovrà dare la giusta dimensione a questa splendida città! Finalmente possiamo gridare forte, C siamo!

Non vedo l’ora di ricominciare – continua il centrale -. Voglio ringraziare la società per la serietà che ha sempre dimostrato e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in ogni momento e che con la grande passione e il loro calore mi hanno fatto sentire a casa. Voglio dire grazie allo staff, ai magazzinieri e ai fisioterapisti che si sono sempre messi a nostra disposizione e sono stati anche loro fondamentali.

Lancini ha già in testa il futuro: “Infine ma non per importanza, voglio ringraziare i miei compagni,insieme abbiamo creato un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo, che col tempo è diventato una famiglia. Sono orgoglioso e fiero di farne parte! Ora godiamoci tutti questo momento e come disse un mio vecchio caro amico ‘il meglio deve ancora venire‘ e lo vogliamo ancora scrivere. Forza Palermo… a presto”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MARTINELLI

L’INTERVISTA A PASTORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *